mercoledì 29 settembre 2010

Reputazione on line - On line reputation


English version below
Prossimo post/next post  venerdì 1 ottobre


Già, reputazione on line. Perché?
In quale modo questo può aiutare la nostra azione di vendita?
Quali sono le difficoltà che una forte reputazione sul web ci aiuta a  superare?
Sul portale manager.it stiamo pubblicando una serie di interventi che cercando di dare risposta proprio a queste domande.
E, fin dalla prima puntata, chiariscono quali siano i paradossi di quest’epoca che ci vede vivere parallelamente in due mondi: quello reale e quello della rete.

Perché oggi avere una solida reputazione web conta molto.
Nella vostra esperienza quali vantaggi ha prodotto la fama che vi siete costruiti sul web?


English version


Web reputation: easy to say. But why?
Is there any reason why I should care to spend time and effort building up my own web reputation while I’m struggling to sell? Will this stuff increase my numbers? Will this help me overcome the obstacles to achieving my results
We are publishing some articles on www.manager.it  trying to answer these questions.
What is your experience? Did your web-fame bring you more business?




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