English version below
Prossimo post/next post lunedì 4 ottobre
Che cosa troverebbero i nostri clienti se facessero una ricerca con Google su di noi? Non sulla nostra azienda, proprio su di noi!
Il web è ormai la principale fonte di informazione non solo sulle imprese ma anche, e soprattutto, sulle persone.
Ecco perché costruire e difendere la propria reputazione on-line diventa necessario ed importante.
Il primo punto è avere una strategia di comunicazione chiara del proprio brand personale.
In questo post del blog personalbranding.it Sorchiotti e Centenaro danno indicazioni chiare su come pianificare le proprie azioni per assicurarsi una ottima reputazione.
Lasciamoci precedere dalla nostra fama!
Che cosa dice il web di voi?
English version
Have you ever googled yourself? Do you know what you could find? And if some of your client searched the web to get info about you?
The net is today the principal source of information and not just on companies but on people too. This is why it is relevant, and necessary, to protect one’s on line reputation.
And the starting point is to have a clear and well defined communication strategy.
The website discussing about the on line brand are growing day after day. This time let’s suggest to you personalbranding.it and especially this post that provide neat guidelines to plan one’s own actions in order to improve our reputation.
Let our brand anticipate us!
What does the net say about you?
Nessun commento:
Posta un commento