Mi arriva una mail che nell'oggetto contiene
"Non dire a nessuno quello che leggi qui"
"Non dire a nessuno quello che leggi qui"
Scatena una serie di sentimenti e reazioni nessuno dei quali
è quello atteso dall'autore, e cioè la voglia di aprire e leggere il testo...
Marketing fai a te? ahi ahi ahi
Marketing fai a te? ahi ahi ahi
Ma davvero c’è qualcuno che crede che siano questi i metodi
per attirare l’attenzione? Come diceva il grande Daniele Tirelli, questo è un
evidente caso di wannamarketing, di promozione per sprovveduti.
Capisco che il problema di far aprire una mail sia enorme,
specie se non conosci che cosa sta veramente a cuore al tuo destinatario, ma
vale la pena fare queste figuracce? Vale la pena essere ricordato per questo
approccio ridicolo?
Non vale forse di più cercare di ragionare sui vantaggi che
interessano il tuo interlocutore?
E voi che criteri seguite quando effettuate un mailing?
p.s. nella foto uno slogan interessante....
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