Mia figlia è inquieta,
quando si tratta di capelli. Non ama legarsi a nessuno. Adesso è il momento dei
cinesi, dice che sono efficaci, rapidi, gentili e ovviamente economici. Non
solo, per non smentire l’etichetta che li rappresenta, basta andare da loro con
la foto della capigliature che desideri e loro la… copiano perfettamente.
Una collega le ha
consigliato uno di questi saloni, ma era troppo distante, così ha cercato una
alternativa in zona. Come?
Ovviamente in rete. Non
solo, ma prima di fissare l’appuntamento si è letta i commenti dei clienti
precedenti, le loro recensioni.
Ha ascoltato la rete. E
ha scelto.
Essendo rimasta molto
soddisfatta ha lasciato anche lei una referenza positiva.
E tu, che hai una
azienda, un negozio, uno studio, un’idea professionale mi dici che non credi
nei social o nella presenza nel web? Che al massimo vuoi aprire un
sito-vetrina?
Pensi che se non ci sei
la rete non parli di te? O dei tuoi concorrenti?
Non ti interessa sentire
che cosa dicono di te? E poter interagire con il tuo pubblico?
Come vuoi farti conoscere
se non ti fai presente e non ti fai notare? Vuoi farti apprezzare per quello
che vali?
Non per quello che dici
di te, ma per quello che sai fare o che altri dicono di te!
Questa è la grande
differenza.
Certo, ci vuole una
strategia.
Vogliamo parlarne?
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