sabato 21 dicembre 2013

Raccontare l'anno 2013 per capire il valore aggiunto della nostra professionalità



Un anno di progetti per raccontare che cosa facciamo e come lavoriamo.
In coda i ringraziamenti alle aziende che hanno avuto fiducia in noi nel 2013 e a quelle che si sono aggiunte nel 2014. E poi un tweet per ogni progetto svolto.

Fedele alla nostra missione

aiutare le aziende ad accrescere il proprio profitto 

suddivido ciò che abbiamo svolto secondo le soluzioni offerte in queste grandi categorie che rispondono alla domanda come aumentare i nostri margini grazie a :

-     la propria reputazione e la promozione della           propria immagine
-     il miglioramento delle competenze
-     l’organizzazione e l’efficienza della struttura
-     l’export



Migliorare la brand reputation
Comunica le scuole con un sito capace di attrarre visite quotidiane per vivere i contenuti oltre che informarsi sull’offerta.
Sviluppare il proprio nome nel mondo della cosmetica grazie ad un progetto editoriale on-line che crei e sostenga uno stile: condividere con le donne l’eleganza per valorizzare il nuovo brand.
Mantenere il ruolo di promotori di cultura grazie all’analisi del mercato continua e puntuale.
Ridisegnare completamente la presenza in rete e gli strumenti per la comunicazione con il cliente in ogni occasione ribaltando l’approccio da prodotto a soluzione.
Lanciare una startup artistica individuando le storie da raccontare e il modo di raccontarle.
Progettare una presenza fieristica che rilanci il messaggio, arrivi nel modo giusto ai giusti interlocutori e non disperda l’investimento.

Migliorare le competenze delle risorse umane
Coinvolgere maggiormente il cliente ripensando il proprio processo di relazione con lui grazie all’uso dell’iPad.
Comprendere i possibili sviluppi del proprio ruolo per pianificare la crescita all’interno dell’aziende.
Valorizzare il team assumendosi le responsabilità richieste dal ruolo.
Migliorare le capacità di gestire più progetti in parallelo.


Migliorare l’organizzazione e l’efficienza della struttura
Individuare il vincolo che impedisce la crescita.
Favorire le relazione tra reparti diversi che operano nella medesima struttura con apparent conflitto di interessi.


Vendere all’estero
Affermare la propria differenza nel mercato britannico.
Individuare le priorità per vendere in Europa.
Affermare il proprio brand in mercati oltreoceano attirando l’attenzione dei media.



Grazie a Sagicofim, Arval, Ikhona, Colibrì, Basf Mortara, Gran Brianza, Eugea, Light Sign, Cipomo-Sifo, Associazione Faes, Heraeus Nobel Light, Voith Hydro, ASL Marche 1, Provincia Macerata, Cambielli, CongressLab, Eli Lilly, SlimTaf, Pamela, Menarini.


E voi come ci potete raccontare il vostro 2013?

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