Volentieri ospito la presentazione del corso di Elena Puliti a proposito di Comunicazione, PR e Sport.
Negli ultimi anni, con l’avvento delle pay tv e del web, lo sport ha svolto una funzione di comunicazione, diventando un linguaggio internazionale ma con una dimensione che tiene conto delle nostre radici e la valorizzazione del territorio. Questo ha portato a un cambiamento radicale nel modo di comunicare, ma soprattutto l’esigenza da parte delle società sportive, di passare dal volontariato al professionismo anche nella comunicazione.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgTm18IfZfo20dGWmOvHhEo-65jsi0EMJnLu-eTDJ2u1yRnAeE0y6r7bT0rmNW31yteacP9E1gU2b6l2k1OZZByeapDddmODij9Go1aHxtmNSrBfZIzftjVs7XxJ2mWRKxMzH8UwuljzUl_/s320/920160_10201121677263454_872168242_o.jpg)
Gli obiettivi e i contenuti saranno fortemente enfatizzati dall’esperienza dei relatori e dalle attività di analisi di case study interpretate da illustri manager e professionisti del settore, tra cui: Maurizio Losa (giornalista ex vicedirettore RAI Sport), Claudio Albanese (head of communication and external relations Juventus football club); Roberto Monzani (social media manager FC Internazionale); Roberto Pelucchi (giornalista della Gazzetta dello Sport), Pietro Pisano (responsabile comunicazione Hellas Verona).
I Destinatari del Corso sono i professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento digitale nella comunicazione e nel marketing, manager aziendali, consulenti, studenti di marketing e comunicazione, rappresentanti di associazioni.
L’incontro formativo darà diritto al riconoscimento di 100 crediti ai Soci Ferpi in via di qualificazione. Per esigenze di natura organizzativa e logistica, le iscrizioni dovranno pervenire entro il 23 febbraio 2016. Il corso si svolgerà solo al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti.
Per informazioni ed iscrizioni: casp@ferpi.it
Nessun commento:
Posta un commento